109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile incidente nella notte di oggi sulla Pontina, 2 ragazzi morti e 6 feriti: traffico bloccato

Incidente sulla Pontina oggi alle 5,30 a Campoverde, frazione di Aprilia, provincia di Latina. Due ragazzi morti e sei feriti, di cui tre gravi, in seguito al sinistro stradale. La strada è stata chiusa e il traffico è completamente bloccato. Intervenuta sul posto la polizia stradale, insieme ai sanitari del 118, ai vigili del fuoco e alle squadre Anas”
A cura di Enrico Tata
109 CONDIVISIONI
Foto vigili del fuoco Latina
Foto vigili del fuoco Latina

Terribile incidente sulla strada statale Pontina nella notte di oggi, giovedì 18 gennaio nel territorio di Aprilia in direzione Roma.

Intorno alle 2 nella notte tra il 17 e il 18 gennaio si è verificato uno scontro stradale tra due vetture in seguito al quale due ragazzi, di 24 e 34 anni, sono morti e altre sei persone sono rimaste ferite. Tre sono feriti lievemente e altre tre sarebbero in gravi condizioni. Il ferito che si trova in condizioni più gravi sarebbe un ragazzo di 21 anni, che si trovava a bordo della macchina su cui viaggiavano le due vittime.

Il fatto è avvenuto al chilometro 65 della strada statale 148, a Campoverde, frazione di Aprilia, provincia di Latina. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità "nel più breve tempo possibile". Lo comunica Anas in una nota.

Coinvolte nell'incidente una Smart e una Panda

Stando a quanto riporta il giornale locale Aprilia News, nell'incidente sono rimaste coinvolte una Smart Forfour con a bordo cinque ragazzi e una Panda su cui viaggiavano tre uomini. Secondo le prime ricostruzioni, nell'impatto hanno perso la vita due ragazzi che si trovavano a bordo della Smart. I feriti sarebbero in tuto sei. Sconosciuta ancora la dinamica dell'incidente.

Immagine

Vigili del fuoco a lavoro, 8 persone coinvolte: due morti e tre feriti gravi

I vigili del fuoco del comando provinciale di Latina segnalano di essere intervenuti podo dopo le ore 2 di notte di giovedì 18 gennaio in seguito a segnalazioni arrivate al Numero unico per le emergenze 112. "Il nostro intervento si è reso necessario per collaborare con il personale sanitario del 118 a prestare le prime cure alle persone ferite e a mettere in sicurezza entrambi le auto. A seguito di tale evento risultano essere coinvolte in totale 8 persone di cui due decedute, tre feriti gravi e tre feriti lievi. La corsia nord della Pontina è rimasta chiusa per diverse ore", informano i pompieri.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale.

Pontina ancora chiusa, traffico bloccato verso Roma

Il traffico è completamente bloccato e la Pontina è stata chiusa. Gli automobilisti riportano su Facebook di essere in coda da almeno due ore in direzione Roma.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views