video suggerito
video suggerito

Talenti come Los Angeles, set di House of Gucci dentro Zita Fabiani: arrivano Al Pacino e Lady Gaga?

Lo storico negozio di alta moda Zita Fabiani a Talenti sarà uno dei set usati per le riprese del nuovo film di Ridley Scott, ‘House of Gucci’, con Lady Gaga, Al Pacino, Adam Driver e Jared Leto. C’è già chi spera di vedere le star di Hollywood passeggiare per via Ugo Ojetti, anche se molto probabilmente la location sarà super blindata.
A cura di Natascia Grbic
3.216 CONDIVISIONI
Immagine

Talenti come Los Angeles: da lunedì 29 marzo fino al 3 aprile nel quartiere romano sono in corso le riprese dell'ultimo film di Ridley Scott, ‘House of Gucci', in uscita nelle sale cinematografiche a novembre 2021. C'è quindi chi spera di vedere Lady Gaga, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver camminare per via Ugo Ojetti e chissà, magari anche scattargli qualche foto. La location scelta per il film è Zita Fabiani, storico negozio di Talenti che per l'occasione sarà trasformato in uno store di Gucci: c'è fermento tra gli abitanti della zona, anche se c'è chi vocifera che sarà impossibile vedere gli attori dato che Zita Fabiani ha più di un'entrata per accedere al locale. E non sono quelle cui solitamente entra la clientela. I sogni però sono duri a morire, ed è molto probabile che in tanti proveranno a recarsi di fronte al set per poter vedere le star di Hollywood.

Immagine

Lady Gaga e Al Pacino a Talenti, divieto di parcheggio nella zona

Il fatto che Zita Fabiani sia stata trasformata nel set per il nuovo film di Ridley Scott comporterà ovviamente alcuni disagi per i cittadini, con limitazioni al traffico veicolare e al parcheggio. La Polizia Locale di Roma Capitale ha disposto il divieto di sosta su via Corrado Alvaro in entrambi i lati, dall'intersezione con via Renato Fucini fino a quella di largo Pugliese. Non si potrà parcheggiare l'auto nemmeno nello spiazzo di largo Pugliese, utilizzato ogni mattina da chi va al lavoro e lascia la macchina vicino al capolinea degli autobus. Non si potrà parcheggiare nemmeno tra via Ugo Ojetti e via Renato Fucini, oltre a via Righelli e a via Bonnard.

Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani
Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani
3.216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views