105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tagliano la strada a un anziano in bici, scendono dall’auto e gli rompono il naso: caccia a due giovani

L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Grassi di Ostia. Il pugno gli ha causato problemi all’impianto di defibrillazione che porta per il cuore, e non è escluso un intervento chirurgico.
A cura di Natascia Grbic
105 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di sessantacinque anni è stato colpito al volto con un pugno da due ragazzi che gli avevano appena tagliato la strada in macchina. La vicenda, riportata da Il Messaggero, è accaduta all'altezza della rotatoria di via degli Orti, nel comune di Fiumicino. La vittima, un anziano del luogo, ha riportato la frattura del setto nasale.

Secondo quanto raccontato dalla vittima e da alcuni testimoni ai carabinieri accorsi sul posto, due giovani a bordo di una Fiat gli hanno tagliato la strada mentre era in sella alla sua bicicletta. Una manovra brusca, repentina, che ha rischiato di farlo cadere a terra. Il 65enne gli ha urlato di fare attenzione, ed è bastato questo per attirare le ire dei due, scesi subito dalla macchina con fare minaccioso. Nè è nata una lite culminata con l'aggressione all'anziano, preso a pugni in faccia. I due giovani gli hanno rotto il naso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fregene e i soccorritori del 118, che hanno portato l'uomo all'ospedale Grassi di Ostia per essere medicato. Il 65enne è stato dimesso in serata, ma nella notte è stato riportato al pronto soccorso perché ha avuto problemi con il defibrillatore sottocutaneo, installato per i suoi problemi cardiologici. Sarebbe stato proprio il pugno a causargli problemi, motivo per il quale i medici non escludono un intervento chirurgico.

I due ragazzi non sono stati ancora identificati, ma potrebbero avere le ore contate. Sono diversi i testimoni che hanno assistito alla scena e che hanno fornito una descrizione precisa dell'auto e dei due ragazzi, che rischiano così una denuncia per lesioni.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views