video suggerito
video suggerito

Stupra, sequestra e minaccia una donna con un coltello: arrestato

È finito in carcere e dovrà rispondere di violenza sessuale, sequestro di persona, minaccia aggravata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e istigazione alla corruzione un 35enne arrestato per violenza nei confronti di una donna.
A cura di Alessia Rabbai
67 CONDIVISIONI
Immagine

Ha stuprato, sequestrato, minacciato e picchiato una donna ex moglie di un conoscente. I carabinieri della stazione Roma Centocelle hanno arrestato un uomo di trentacinque anni, di nazionalità peruviana, gravemente indiziato dei reati di violenza sessuale, sequestro di persona, minaccia aggravata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e istigazione alla corruzione. I fatti risalgono ai giorni scorsi, quando i militari erano di pattuglia in strada impegnati nei quotidiani controlli del territorio.

Sorpreso mentre annodava le lenzuola per calarsi dalla finestra

Secondo le informazioni apprese un uomo li ha fermati, dicendo loro che un conoscente, ubriaco, aveva violentato l'ex moglie, minacciandola con un coltello, impedendole di uscire dalla propria abitazione. Li ha inoltre informati che l'uomo era ancora nell'appartamento. I militari hanno raggiunto l'abitazione e sono riusciti ad entrare al suo interno. Dentro c'era il trentacinquenne, che hanno sorpreso mentre annodava le lenzuola per calarsi dalla finestra del palazzo e scappare, con la speranza di farla franca.

Alla vista dei carabinieri ha tentato di corromperli con 20 euro, poi ha opposto resistenza all'arresto ed è stato bloccato. I militari hanno anche trovato e sequestrato un coltello che l'uomo teneva con sé. Lo hanno poi portato nella Circondariale di Roma Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto ed ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

La donna dimessa con 40 giorni di prognosi

La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso del Policlinico Casilino, al quale ha fatto accesso con codice rosso. Visitata, è stata dimessa con una prognosi di quaranta giorni.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views