Stop al servizio idrico in provincia di Latina dal 20 febbraio: orari e dove manca l’acqua

Niente acqua in provincia di Latina dalle 13 di giovedì 20 febbraio 2025 alla mattina di venerdì 21. È quanto disposto da Acqualatina per un'interruzione del servizio a causa di alcune "riparazioni urgenti" sulla condotta adduttrice da Sardellane. In particolare subiscono l'interruzione idrica da oggi fino alla mattina di domani i comuni di Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina.
Quando manca l'acqua a Latina oggi e domani
Dalle 13 di oggi, giovedì 20 febbraio 2025 fino alla mattina di domani, venerdì 21 febbraio 2025: per un pomeriggio e una notte intera è prevista la sospensione idrica in provincia di Latina, come annunciato nel sito di Acqualatina per effettuare degli interventi di riparazione urgente. L'abbassamento di pressione o, addirittura, la sospensione idrica, è scattato alle 13 di oggi. Nella sezione dedicata, però, non viene precisato l'orario della mattina in cui si prevede che il servizio torni regolare.
I comuni e le vie senza acqua: il servizio di autobotti
Ma quali sono le zone che rischiano di restare senza acqua o con un evidente abbassamento di pressione questa mattina? Coma precisato, l'interruzione riguarda i comuni di Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina. In particolare le zone coinvolte dal disservizio sono:
- Sabaudia: intero comune;
- San Felice Circeo: Zona Bassa e Borgo Montenero;
- Terracina: Colle la Guardia 1 e 2, Via Mediana Vecchia, SP San Felice Circeo.
Per garantire il servizio sostitutivo alle utenze, Acqualatina ha messo a disposizione il servizio di autobotti e un numero verde da chiamare in caso di emergenze e guasti: 800 626 083. Ecco dove si trovano le autobotti:
- San Felice Circeo: Piazza IV Ottobre (B.go Montenero),Via Sabaudia (presso piazzale commerciale) Piazza Italo Gemini (presso pineta);
- Sabaudia: Piazza del Comune.