video suggerito
video suggerito

Stop al servizio idrico a Roma nel Municipio XV: orari e quando manca l’acqua

Senz’acqua il Municipio XV di Roma il giorno lunedì 7 aprile 2025 a partire dalle ore 8 fino alle 20 di sera. Le vie interessate dall’interruzione idrica potranno usufruire di un servizio provvisorio di autobotti posizionate in via Val gardenia 35 ed in via Cassia all’angolo con via Val Gardenia.
A cura di Enza Savarese
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova sospensione idrica in alcune zone dell'area nord di Roma prevista per oggi, lunedì 7 aprile dalle 8 fino alle 20 di questa sera a causa di lavori straordinari in una nuova condotta. Il gruppo Acea fa sapere con un avviso la possibile mancanza di acqua o abbassamenti di pressioni che si potrebbero verificare in alcune strade del Municipio XV di Roma.

Per informazioni e segnalazioni la società invita gli utenti a rivolgersi al numero verde 800 130 335. Gli utenti potranno chiamare al numero per casi di effettiva necessità e richiedere un servizio aggiuntivo di rifornimento con autobotte.

Quando manca l'acqua: giorni e orari

I lavori di manutenzione straordinaria causeranno episodi di abbassamento di pressione idrica o totale mancanza di acqua a partire dalle 8 di lunedì 7 aprile 2025 fino alle 20 di sera. L'azienda Acea si scusa con i residenti e per limitare i disagi ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti per tutta la durate della giornata. I servizi provvisori si trovano in via Val gardenia 35 ed in via Cassia all'angolo con via Val Gardenia.

Elenco delle strade in cui manca l'acqua

Nello specifico le strade dell'area del Municipio XV di Roma interessate maggiormente dal disagio sono:

  • Via dell'Acqua Traversa,
  • Via Taormina,
  • Via Val Gardenia,
  • Via Cassia (dal civ. 314 al civ. 436) e zone limitrofe.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views