Smart parcheggiata in divieto di sosta blocca autobus al centro di Roma: traffico paralizzato

Traffico bloccato al centro di Roma a causa di una Smart parcheggiata in divieto di sosta. Un autobus non è riuscito a girare, incastrandosi in mezzo alla strada. L’auto è stata rimossa dalla Polizia Locale.
A cura di Natascia Grbic
353 CONDIVISIONI
Immagine

Una Smart parcheggiata in divieto di sosta ha paralizzato il traffico in un'intera zona della città. È successo a piazza Esedra a Roma, in pieno centro e nel pieno dell'orario di punta. A causa della piccola due posti, un autobus non è riuscito a girare e fare la curva, bloccandosi a metà della strada. Il risultato? Autobus bloccato e macchine impossibilitate a passare, con lunghe code che si sono create in tutta la zona.

Del conducente dell'auto, nessuna traccia: probabilmente ha parcheggiato la Smart e si è allontanato, convinto anche di averla messa bene. E invece l'autobus si è incastrato, non riuscendo più a fare manovra per liberare la strada. L'autista ha provato e riprovato a girare il mezzo, purtroppo senza successo. Un episodio che ha creato non pochi problemi al traffico cittadino, già congestionato normalmente, e che a causa di questo parcheggio è diventato ingestibile.

Dopo un breve lasso di tempo, che a chi era bloccato nel traffico è sembrato infinito, l'auto è stata rimossa. Subito dopo la segnalazione è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale, I Gruppo Trevi, che ha provveduto a rimuovere la Smart, portandola via con il carro attrezzi. La circolazione stradale è così tornata regolare. Sarà adesso Atac a decidere se denunciare o meno il conducente dell'auto, che al suo ritorno avrà già una brutta sorpresa, per interruzione di pubblico servizio.

353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views