video suggerito
video suggerito

Si schianta contro un tir su via Ardeatina, donna estratta dalle lamiere dell’auto: è grave

Una donna è rimasta gravemente ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi su via Ardeatina, al chilometro 17. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della macchina andandosi a schiantare contro un tir. Per estrarla dalle lamiere c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco.
A cura di Natascia Grbic
24 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questo pomeriggio in via Ardeatina al chilometro 17. Per cause ancora da accertare, una donna alla guida di un'auto in direzione di Pomezia è finita contro un tir che viaggiava nella direzione opposta. La macchina si è completamente distrutta, per estrarre la donna dalle lamiere dell'auto si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie: una volta estratta dalla macchina, è stata affidata immediatamente alle cure dei sanitari del 118 e portata in ospedale in codice rosso. La dinamica dell'incidente è al momento al vaglio della Polizia Locale, giunta sul posto per i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, ancora da accertare, sembrerebbe che la signora abbia invaso la corsia opposta, finendo così sotto il tir.

Incidente su via Laurentina, morto un 43enne

Si tratta del secondo grave incidente avvenuto nella giornata di oggi, giovedì 5 novembre. Intorno alle 11.20 di questa mattina, un uomo di 43 anni ha perso il controllo della sua moto Honda su via Laurentina, andando a schiantarsi contro una recinzione. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo: il 43enne è morto sul posto a causa della gravità delle ferite riportate. In questo caso non risultano coinvolti altri veicoli: secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti di Polizia Locale, non è escluso che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo a causa dell'alta velocità. I prossimi accertamenti consentiranno di determinare con certezza l'esatta dinamica dell'accaduto. La moto è stata sequestrata come da prassi dalle forze dell'ordine.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views