Si schianta con l’auto contro un semaforo a Torre Maura, morto 26enne: ferite due ragazze
Tragedia alle prime ore del mattino a Roma, in viale Torre Maura 82. Un ragazzo di 26 anni è morto dopo che l'auto che stava guidando ha sbattuto contro un semaforo. A bordo della macchina, una Citroen C1, c'erano anche due ragazze. Una è stata portata al Policlinico Casilino, l'altra al Policlinico di Tor Vergata: sono ferite ma non in pericolo di vita.
Sul posto, per i rilievi del caso, le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale. Accertamenti sono in corso per capire cosa sia accaduto e come mai il 26enne, di cui non è stata ancora diffusa l'identità, abbia perso il controllo della macchina. Forse una distrazione o un colpo di sonno alla base dell'incidente, la cui dinamica è ancora in fase di ricostruzione. La macchina è stata sequestrata, e saranno vagliate eventuali telecamere di sorveglianza se presenti nella zona. Saranno ascoltate anche le due ragazze a bordo dell'auto, che potranno aiutare i caschi bianchi a fare luce su quanto accaduto.
Nell'impatto con il semaforo la piccola utilitaria è andata completamente distrutta. Dalle prime informazioni non sembra che siano coinvolti altri veicoli.
Nella notte tra sabato e domenica morto un 33enne a Fondi
Quello avvenuto stamattina è l'ennesimo incidente mortale nel Lazio. Nel fine settimana è morto un altro giovane, Maicol Mattei, di appena 33 anni, in un sinistro sulla via Appia. Per cause da accertare, Maicol ha perso il controllo della sua auto mentre stava effettuando un sorpasso, finendo prima addosso un platano e poi contro un'altra macchina con a bordo cinque giovani. Maicol Mattei è morto sul colpo, mentre i cinque ragazzi a bordo dell'altra vettura sono stati portati in ospedale. Fortunatamente hanno riportato ferite lievi e non sono in pericolo di vita.