video suggerito
video suggerito

Si rifiuta di servire da bere per rispettare le norme Covid e i clienti gli incendiano il bar

Il fatto è avvenuto nel centro di Colleferro, provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Colleferro. Insieme ai colleghi della Radiomobile sono intervenuti alle 4 di notte e hanno trovato la parte anteriore del bar avvolta dalle fiamme (spente grazie all’intervento dei vigili del fuoco).
A cura di Enrico Tata
6.600 CONDIVISIONI
Immagine

Si rifiuta di servire da bere a due clienti perché sono passate le 18 e le norme anti Covid prescrivono, dopo quell'ora, il divieto di asporto per i bar. Due uomini, un 35enne e un 45enne con precedenti, evidentemente non hanno accettato la decisione del titolare del locale e hanno incendiato il suo bar. I due sono stati arrestati per incendio aggravato da futili motivi. Il fatto è avvenuto nel centro di Colleferro, provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Colleferro. Insieme ai colleghi della Radiomobile sono intervenuti alle 4 di notte e hanno trovato la parte anteriore del bar avvolta dalle fiamme (spente grazie all'intervento dei vigili del fuoco).

Immagine

I due clienti inchiodati dalle riprese delle telecamere di sicurezza

I militari hanno verificato che alle 2.30, quindi circa un'ora prima dallo scoppio dell'incendio, i due sospettati erano stati fermati e controllati in una via del centro cittadino. Entrambi erano stati multati per violazione del coprifuoco, poiché non avevano fornito giustificazioni valide sul motivo che li aveva spinti a uscire di casa. I due sono stati rintracciati all'interno di un'abitazione di un loro conoscente e avevano i vestiti ancora impregnati di benzina. Accompagnati in caserma, sono stati arrestati poco dopo grazie alle riprese registrate dalle telecamere di sicurezza del bar: nelle immagini si vede il 35enne mentre cosparge il pavimento di benzina. L'altro, invece, è stato ripreso dalle telecamere di una pompa di benzina del paese mentre era intento a riempire due bottiglie di benzina. Arrestati, sono stati portati in carcere.

Immagine
6.600 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views