video suggerito
video suggerito

Si masturba di fronte all’asilo nido davanti a bambini e genitori: arrestato un 58enne a Roma

Il 58enne è stato immediatamente arrestato. Aveva una felpa stretta in vita e i genitali ancora fuori dalla cerniera abbassata dei pantaloni. Alla fermata del bus ha cercato anche di molestare tre donne.
A cura di Enrico Tata
266 CONDIVISIONI
Immagine

Si masturba davanti a un asilo nido di Roma, proprio nel momento in cui stavano uscendo tutti i bambini insieme ai genitori. Stando a quanto si apprende, un uomo di 58 anni è stato arrestato dai poliziotti con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine i fatti contestati sarebbero avvenuti nel corso del pomeriggio di martedì, pochi minuti prima delle 16 in via di Villa di Lucina. L'uomo è stato riconosciuto grazie alla descrizione fatta da un testimone. Sarebbe stato rintracciato vicino a una fermata del bus, dietro cui aveva cercato di nascondersi quando ha visto arrivare una volante.

Il 58enne è stato immediatamente arrestato. Aveva una felpa stretta in vita e i genitali ancora fuori dalla cerniera abbassata dei pantaloni. Proprio alla fermata del bus, un altro uomo aveva cercato di allontanarlo perché stava cercando di molestare tre donne.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views