video suggerito
video suggerito

Si lamenta degli schiamazzi e viene ferito con una bottiglia: 17enne denunciato per tentato omicidio

Un ragazzo di diciassette anni è stato denunciato per tentato omicidio per aver aggredito e colpito al volto un uomo, facendolo finire in ospedale, con una prognosi di quindici giorni. La vittima era intervenuta per sedare i suoi schiamazzi nella piazzetta di Fregene, che hanno svegliato il quartiere.
A cura di Alessia Rabbai
21 CONDIVISIONI
Immagine

Ha colpito al volto un uomo con una bottiglia di vetro, continuando ad impugnarla e cercando di ferirlo anche una volta rotta. A finire nei guai un ragazzo di diciassette anni di Fiumicino, che i carabinieri hanno denunciato per tentato omicidio. I fatti sono accaduti la mattina presto di domenica scorsa 12 luglio in viale Nettuno a Fregene, sul litorale romano, e hanno visto coinvolte due persone. I militari hanno svolto le indagini e sono risaliti alla sua identità, rintracciandolo. Secondo le informazioni apprese al momento dell'accaduto la vittima, un operaio quarantacinquenne, era scesa in strada, per protestare contro gli schiamazzi provenienti dalla piazzetta di Fregene, che hanno svegliato di soprassalto la via. Uditi i rimproveri da parte dei residenti e dell'uomo, l'adolescente ha dato in escandescenze, ha afferrato una bottiglia e ha colpito il quarantacinquenne.

L'uomo ferito con una bottiglia finisce in ospedale

Il ragazzo, continuando ad agitare la bottiglia anche se rotta, ha cercato di colpirlo di nuovo, con il rischio di ferirlo gravemente. La vittima, raggiunta al volto, si è accasciata al suolo. La scena si è svolta davanti agli occhi dei residenti che, preoccupati per le condizioni di salute dell'uomo, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento di un'ambulanza. Sul posto ricevuta la telefonata d'emergenza è arrivato il personale sanitario in ambulanza, che lo ha soccorso e trasportato all'Aurelia Hospital di Roma. Sottoposto alle cure del caso, ha ricevuto quindici giorni di prognosi per le ferite riportate.  I carabinieri della stazione di Fregene sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini, ascoltando il racconto dei testimoni e analizzando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Il diciassettenne è stato rintracciato e denunciato.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views