Si “innamora” a prima vista sul bus, l’appello: “Cerco l’autista moro col sorriso simpatico”
"Cerco l'autista moro, con il sorriso simpatico, che era sul bus insieme a me. Ci siamo notati, poi sono scesa ma non ho smesso di pensarlo". Sara, trentasette anni, di origini calabresi ma da tempo a Roma, ha lanciato un appello sui social network, per chiedere alle persone di diffonderlo e di aiutarla a mettersi in contatto con il conducente dell'autobus della linea 89, che viaggia tra Clodio e Bressanone/S. Agnese Annibaliano.
L'autista in questione lunedì scorso 18 dicembre era in servizio sulla vettura che transitava poco dopo le ore 18 a Piazzale Flaminio. L'identikit è questo: un uomo di età compresa tra i trentacinque e i quarant'anni, moro e con un bel sorriso simpatico, di professione ovviamente dipendente Atac.
"Per me è stato un colpo di fulmine, voglio rivederlo"
Sara, che a distanza di giorni non ha smesso di pensare a quell'uomo spiega: "Per me è stato un colpo di fulmine, voglio rivederlo". Ed è intenzionata a trovarlo. Racconta di essere salita sull'autobus e che una volta a bordo con il conducente ci sarebbe stato un "gioco di sguardi". "Sono la ragazza mora con il cappellino, salita alla fermata di piazzale Flaminio – scrive in un post pubblicato su Facebook e ricondiviso in vari gruppi di quartiere – Ci siamo notati a vicenda. Peccato che entrambi non abbiamo azzeccato i tempi di interazioni" il messaggio è rivolto direttamente a lui, come se potesse leggerlo.
Sara è poi scesa alla fermata Annibaliano, con un ultimo sguardo all'autista. Ora è determinata a ritrovarlo e si è esposta pubblicamente sui social network, con la speranza che "l'uomo misterioso moro e dal bel sorriso simpatico" si trovi all'interno dei gruppi Facebook romani, che legga il post, che si riconosca nella narrazione e che, soprattutto, contraccambi l'interesse.