54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si barrica in casa ad Aprilia e minaccia di suicidarsi con un coltello: i carabinieri lo salvano

Ha minacciato di suicidarsi armato di coltello un uomo, che si è barricato in casa a Colleferro. I carabinieri lo hanno salvato, dopo quattro ore di negoziazione.
A cura di Alessia Rabbai
54 CONDIVISIONI
Immagine

Ha rischiato di finire in tragedia una lite in casa in via Aprilia nel Comune di Colleferro in provincia di Roma. I fatti risalgono alla mattinata presto di oggi, venerdì 7 giugno. Ad essere coinvolti sono stati un uomo e due donne, il primo è finito in ospedale per accertamenti.

Le due donne sono uscite dall'abitazione molto agitate

Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 5, quando i vicini hanno udito delle urla provenienti dall'appartamento. Dentro c'erano un uomo e una donna conviventi e un'altra ragazza. È nata una discussione per motivi banali, che ha svegliato i residenti, i quali preoccupati si sono domandati cosa stesse accadendo e hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente delle forze dell'ordine e dell'ambulanza.

Sul posto in pochi minuti sono giunti i carabinieri della Compagnia di Colleferro e il personale sanitario. Le due donne sono uscite dall'abitazione in stato di alterazione, sono state soccorse dai paramedici e portate in ospedale, per gli accertamenti del caso.

L'uomo ha tentato il suicidio armato di coltello

L’uomo invece si è chiuso nell’abitazione con due cani e ha minacciato il suicidio, armato di un coltello. I militari sono entrati in azione, instaurando subito un dialogo con l’uomo, in attesa dell’arrivo del negoziatore dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo carabinieri Frascati.

Nel frattempo l’uomo ha lanciato dalla finestra alcuni oggetti e pezzi di mobile. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Colleferro e di Montelanico. L’uomo si è consegnato dopo circa quattro ore e mezza, convinto dal negoziatore dei carabinieri e dalla convivente, che nel frattempo è rientrata dall’ospedale. Lasciatosi andare ad pianto liberatorio, è stato portato in ospedale, per accertamenti di natura psichiatrica.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views