38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si barrica in casa con la madre invalida, il padre: “Aiuto, è armato di fucile da pesca”

Si è barricato in casa con la madre malata. A lanciare l’allarme il padre che ha segnalato la situazione alla polizia: “Aiutatemi, ha un fucile da pesca con lui”.
A cura di Beatrice Tominic
38 CONDIVISIONI
Immagine

È successo nella mattinata di oggi, lunedì 17 giugno 2024, verso le ore 9. Un uomo di 42 anni si è barricato in casa insieme alla mamma invalida, costretta a vivere a letto. A dare l'allarme il padre del quarantaduenne, marito della donna: "Aiutatemi, è armato di fucile da pesca", ha detto agli agenti, segnalando la situazione con una telefonata.  Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della polizia delle volanti e del commissariato San Giovanni.

L'allarme del padre: "Ha un fucile da sub"

"Aiutatemi, con lui ha un fucile da pesca", queste la parole del padre del quarantaduenne preoccupato per l'incolumità della moglie e del figlio stesso. Il quarantaduenne si è barricato in casa, un appartamento al terzo piano di un edificio di via Terni, intorno alle ore 9 di oggi. E ha minacciato la madre. L'allarme è scattato immediatamente. Nella sua segnalazione, inviata prontamente alle forze dell'ordine, ha sottolineato anche la presenza di un fucile da pesca, sebbene gli agenti poi non abbiano mai visto l'uomo impugnarlo.

L'intervento delle forze dell'ordine

Sul posto, oltre agli agenti della polizia, sono arrivati anche i vigili del fuoco. Una volta sul posto, i poliziotti hanno gonfiato il materassino, da utilizzare come protezione in caso di gesti folli da parte dell'uomo. Per fare irruzione in casa si sono calati dal balcone del piano superiore. Poi sono entrati in casa e hanno messo in sicurezza l'appartamento e bloccato il quarantaduenne. La madre è illesa, ma è stata affidata alle cure degli operatori del 118. Continuano nel frattempo le indagini per chiarire le cause che hanno portato l'uomo a barricarsi nell'abitazione.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views