Si allontana e scompare da Frosinone, l’appello dei familiari: “Aiutateci a trovarla”
Aggiornamento: la sessantunenne è stata ritrovata e sta bene.
Paura per una sessantunenne che nella prima mattina di oggi, lunedì primo luglio 2024, si è allontanata da casa facendo perdere le sue tracce. Si è allontanata alle 4.30 e ha fatto perdere le sue tracce. A lanciare un appello, nelle ultime ore, i familiari della donna che chiedono il contributo di tutti per ritrovarla. La denuncia è scattata già questa mattina: da quel momento le forze dell'ordine di Frosinone si sono messi al lavoro per rintracciarla.
Chi è la donna scomparsa da Frosinone questa mattina
Sessantuno anni, altezza di 1.60. Capelli corti, occhi piccoli e labbra carnose. La donna è scomparsa da Frosinone, ma è originaria di Alatri, un comune della provincia ciociara. Non porta gli occhiali. Veste spesso di scuro. Non a caso, al momento della scomparsa, indossava una maglietta nera e un paio di pantaloni dello stesso colore.
Come hanno sottolineato i familiari, prima di allontanarsi dalla propria abitazione ha lasciato gli effetti personali, i documenti e il telefonino.
L'allontanamento della sessantunenne: chi chiamare
La donna si è allontanata stamattina dalla zona di Cavoni, a Frosinone. I familiari, in forte stat di apprensione, hanno immediatamente allertato la polizia. Le ricerche sono partite immediatamente. "Siamo preoccupati. Chiunque possa averla notata è invitato ad inviare una segnalazione e a contattare il numero di emergenza unico 112 o, in alternativa, il numero di telefono diffuso dai familiari (prima del ritrovamento, ndr)". L'ipotesi è che possa essersi spostata dalla provincia ciociara, magari verso la capitale, utilizzando mezzi pubblici.