video suggerito
video suggerito

Si allontana da casa e scompare nel nulla, l’appello dei familiari di Alessandra: “Aiutateci”

“Aiutateci a ritrovare Alessandra”, questo l’appello da parte dei familiari di Alessandra, una donna di 63 anni scomparsa da Roma domenica 9 giugno.
A cura di Beatrice Tominic
156 CONDIVISIONI
Alessandra scomparsa da Roma.
Alessandra scomparsa da Roma.

Si è allontanata da casa ed è scomparsa nel nulla. È successo ad Alessandra, donna di 63 anni, sparita a Roma la scorsa domenica 9 giugno. Paura fra i familiari che hanno lanciato un appello per ritrovarla: "Aiutateci, temiamo che possa trovarsi in difficoltà". Le ricerche sono in corso in tutta la capitale.

Alessandra scomparsa a 63 anni: dove potrebbe trovarsi

Le ipotesi su dove possa trovarsi la sessantatreenne sono diverse. La sessantatreenne si è allontanata da casa sua nella giornata di domenica 9o giugno. La sua abitazione si trova nel quadrante est della capitale, fra il quartiere del Nomentano e quello di San Basilio.

L'ipotesi più accreditata, secondo i parenti, è che possa trovarsi ancora ancora nella capitale, ma nel quartiere Prati, forse nell'area intorno al Vaticano. "Qualcuno l'ha incontrata? Aiutateci a trovare Alessandra", scrivono i familiari mentre, nel frattempo, il cellulare della donna risulta spento.

Scomparsa da San Basilio: come rintracciarla

La sessantatreenne lavora come impiegata e vive da sola a Roma, nella zona fra il Nomentano e San Basilio. È uscita dalla sua abitazione e non è più rientrata. Non ha con sé i farmaci che dovrebbe assumente per la sua terapia, ma dovrebbe essere in possesso, invece, di documenti e cellulare, anche se al momento, come anticipato, risulta spento.

È scomparsa domenica 9 giugno 2024, i familiari temono che possa trovarsi in difficoltà, disorientata. Alta un metro e 60 circa, è di corporatura magra e pesa 55 chili circa. Ha la pelle chiara, gli occhi grandi e castani, come i capelli, che sono ricci. Ha le sopracciglia folte e porta gli orecchini. Non si è certi di cosa indossasse il giorno della sua scomparsa.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views