Si allontana da casa e scompare nel nulla, l’appello dei familiari di Alessandra: “Aiutateci”
Si è allontanata da casa ed è scomparsa nel nulla. È successo ad Alessandra, donna di 63 anni, sparita a Roma la scorsa domenica 9 giugno. Paura fra i familiari che hanno lanciato un appello per ritrovarla: "Aiutateci, temiamo che possa trovarsi in difficoltà". Le ricerche sono in corso in tutta la capitale.
Alessandra scomparsa a 63 anni: dove potrebbe trovarsi
Le ipotesi su dove possa trovarsi la sessantatreenne sono diverse. La sessantatreenne si è allontanata da casa sua nella giornata di domenica 9o giugno. La sua abitazione si trova nel quadrante est della capitale, fra il quartiere del Nomentano e quello di San Basilio.
L'ipotesi più accreditata, secondo i parenti, è che possa trovarsi ancora ancora nella capitale, ma nel quartiere Prati, forse nell'area intorno al Vaticano. "Qualcuno l'ha incontrata? Aiutateci a trovare Alessandra", scrivono i familiari mentre, nel frattempo, il cellulare della donna risulta spento.
Scomparsa da San Basilio: come rintracciarla
La sessantatreenne lavora come impiegata e vive da sola a Roma, nella zona fra il Nomentano e San Basilio. È uscita dalla sua abitazione e non è più rientrata. Non ha con sé i farmaci che dovrebbe assumente per la sua terapia, ma dovrebbe essere in possesso, invece, di documenti e cellulare, anche se al momento, come anticipato, risulta spento.
È scomparsa domenica 9 giugno 2024, i familiari temono che possa trovarsi in difficoltà, disorientata. Alta un metro e 60 circa, è di corporatura magra e pesa 55 chili circa. Ha la pelle chiara, gli occhi grandi e castani, come i capelli, che sono ricci. Ha le sopracciglia folte e porta gli orecchini. Non si è certi di cosa indossasse il giorno della sua scomparsa.