video suggerito
video suggerito

Si accascia sul campo da calcio mentre gioca con gli amici: morto il 24enne Lorenzo Morellini

Il ragazzo stava giocando con gli amici nel centro sportivo ‘Le Camomille’ di Ardea quando si è accasciato a terra. Secondo le prime informazioni, Lorenzo Morellini sarebbe morto per arresto cardiocircolatorio.
A cura di Natascia Grbic
753 CONDIVISIONI
Lorenzo Morellini
Lorenzo Morellini

Tragedia oggi ad Ardea, in provincia di Roma. Un ragazzo di 24 anni, Lorenzo Morellini, si è accasciato in seguito a un malore in mezzo al campo di calcetto dove stava giocando con gli amici, ed è morto. Il decesso è avvenuto nel centro sportivo ‘Le Camomille'. Secondo il medico legale che ha effettuato una prima ispezione sul corpo, il giovane sarebbe morto per un arresto cardiocircolatorio. La salma è stata già restituita ai familiari per i funerali, che saranno celebrati nei prossimi giorni.

Per il ragazzo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Lorenzo Morellini ha avuto un malore improvviso davanti i suoi amici, che inizialmente non hanno compreso che la situazione fosse così grave. È stato però immediatamente chiaro che la situazione era seria, ed è stata chiamata subito un'ambulanza, ma purtroppo gli operatori sanitari non sono riusciti a rianimare il 24enne, che è deceduto sul posto.

Al centro sportivo sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Anzio, che hanno avviato le indagini e ascoltato le persone presenti in quel momento, oltre ai gestori del centro sportivo. Al momento non è chiaro se il ragazzo soffrisse di qualche patologia o se quanto accaduto sia stato totalmente inaspettato.

Lorenzo era un giovane che amava giocare a calcio, e lo aveva fatto negli anni in numerose squadre locali. Sono in tanti in queste ore a ricordarlo con affetto: "Abbiamo appreso con profondo dolore della scomparsa di Lorenzo Morellini, uno splendido ragazzo che è stato anche nostro calciatore. La morte è uno degli elementi della nostra esistenza, ma quando raggiunge un ragazzo così giovane, non lascia spazio alla ragione. Abbracciamo la famiglia di Lorenzo ed i suoi cari. Sarai per sempre un nostro pensiero, ciao Lorenzo".

753 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views