video suggerito
video suggerito

Serena Greco morta a 38 anni in un incidente stradale: ci sono due indagati per omicidio stradale

Proseguono le indagini sull’incidente in cui ha perso la vita all’incrocio tra Corso Trieste e via Nomentana Serena Greco, giovane mamma di 38 anni che viaggiava in sella al suo scooter. Iscritti al registro degli indagati il conducente dell’altro scooter coinvolto nel sinistro e della Mercedes che subito dopo si è data alla fuga.
A cura di Valerio Renzi
28 CONDIVISIONI
Immagine

Sono circa le 16.00 dello scorso venerdì quando il Liberty 125 a bordo del quale viaggiava Serena Greco viene sbalzato sull'asfalto all'incrocio tra Corso Trieste e via Nomentana. La donna, 38 anni, cade rovinosamente sull'asfalto: inutile la corsa al vicino Policlinico Umberto I, nonostante gli sforzi di medici e personale sanitario muore poco dopo l'arrivo in pronto soccorso.

Serena stava tornando a casa da Montesacro, dove era impiegata in un Caf, dove l'aspettavano il compagno e i due figli piccoli. Ora per la sua morte il pm Gennaro Varone ha iscritto al registro degli indagati due persone. L'ipotesi di reato per entrambi è quella di omicidio stradale. Secondo la relazione frutto dei rilievi degli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale, avrebbero una corresponsabilità nell'incidente mortale il conducente dello scooter T-Max , un 31enne rimasto a sua volta ferito, e il 35enne al volante della Mercedes che ha impattato con i due ciclomotori.

Il conducente della vettura in un primo momento era riuscito a far perdere le proprie tracce allontanandosi dalla scena dell'incidente senza prestare soccorso. L'uomo, di nazionalità ucraina, rintracciato dai vigili urbani nelle ore successive e denunciato, dovrà ora anche rispondere dell'accusa di omissione di soccorso. Entrambi i mezzi degli uomini coinvolti sono stati sequestrati e saranno sottoposti a perizia. Le indagini sulla morte di Serena – secondo riportato dal quotidiano il Messaggero – proseguono anche con l'ascolto di nuovi testimoni e l'acquisizione dei filmati di alcuni telecamere di video sorveglianza della zona.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views