Scontro tra Fiat 600 e Mini Cooper ad Aprilia, morto il 31enne Bruno Canella: il decesso in ospedale

Si chiamava Bruno Canella il giovane di 31 anni morto nell'incidente stradale avvenuto in via Virgilio nella zona di Campoverde, in provincia di Latina. Il ragazzo, originario di Anzio, è deceduto all'ospedale San Camillo, dove era stato portato in condizioni disperate con l'eliambulanza. Disperati i tentativi dei medici per provare a salvargli la vita: nonostante tutti gli sforzi, il 31enne si è spento nel letto d'ospedale, poco dopo il suo arrivo.
Bruno Canella, campione di Krav Maga, è la prima vittima della strada ad Aprilia da inizio 2025. L'incidente costato la vita al ragazzo è avvenuto giovedì scorso in via Virgilio: il 31enne era a bordo della sua Fiat 600 quando, per motivi ancora da chiarire, si è scontrato con la Mini Cooper guidata da un uomo di 59 anni. L'auto della vittima si è completamente distrutta e ridotta a un ammasso di lamiere, con il 31enne ferito gravemente a causa dello schianto. Le sue condizioni sono apparse immediatamente disperate, tanto che gli operatori sanitari del 118 hanno richiesto l'intervento immediato di un'eliambulanza, in modo da portarlo in ospedale il più velocemente possibile. Purtroppo non c'è stato nulla da fare: il ragazzo è morto dopo alcune ore di ricovero, tra la disperazione di amici e familiari, che hanno sperato fino all'ultimo potesse farcela.
Anche le condizioni del 59enne alla guida della Mini Cooper sono gravi. Ricoverato all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Aprilia, che hanno chiuso la strada fino a tarda sera ed effettuato i rilievi. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio degli investigatori.