video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e un pulmino a Ostia: otto feriti, gravi quattro anziani

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto usare cesoie e divaricatore per estrarre i feriti dal pulmino.
A cura di Natascia Grbic
58 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina alle 9.30, in via Alberto Galli a Ostia. Per cause ancora da accertare, una macchina e un pulmino si sono scontrati all'altezza del civico 20. Dopo il tamponamento, il pulmino si è ribaltato su un lato, tra la paura dei passeggeri e degli automobilisti che hanno assistito alla scena. Sul posto, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i vigili del fuoco, che hanno dovuto usare cesoie e divaricatore per estrarre i feriti dalle vetture. Il bilancio è di otto persone ferite, di cui quattro anziani in modo grave. Quest'ultimi sono stati portati negli ospedali più vicini per essere presi immediatamente in carico dai medici.

Immagine

Incidente tra auto e pulmino: indagini in corso

La dinamica dell'incidente non è al momento ancora chiara. La macchina e il pulmino stavano procedendo in via Alberto Galli quando sono venute in contatto tra loro. L'urto è stato così forte che il pulmino si è ribaltato, con le persone a bordo rimaste ferite a causa dell'impatto con il suolo. Subito sono accorsi i mezzi del 118, con i soccorritori che hanno preso in carico i feriti e li hanno portati immediatamente in ospedale per le cure del caso. Sarà la polizia locale adesso a determinare cos'è accaduto, dopo aver finito di effettuare i rilievi. I conducenti dei rispettivi mezzi saranno probabilmente sottoposto ai test per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droga. Esami che si svolgono da prassi in caso di incidente, soprattutto se grave. Il traffico nella zona è fortemente rallentato e lo rimarrà fino alla completa rimozione dei mezzi dalla strada.

Immagine
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views