video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e furgone nella notte in via della Magliana: tre feriti gravi

Lo scontro è avvenuto questa notte in via della Magliana a Roma. Sul posto la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118. Tre persone in codice rosso.
A cura di Natascia Grbic
82 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente questa notte in via della Magliana, a Roma. Per cause ancora da accertare, una macchina e un furgone nove posti si sono scontrati violentemente al civico 213 e i mezzi sono andati completamente distrutti. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale Gruppo Marconi, i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118. Tre persone sono state estratte dalle lamiere dei veicolo e portate d'urgenza in ospedale in codice rosso. Le loro condizioni sono gravi, ma non è chiaro se siano in pericolo di vita o meno. Si tratterebbe di due uomini e una donna, adesso ricoverate al nosocomio.

Al momento le cause dell'incidente non sono ancora note. Sul sinistro indagano i vigili urbani, e al termine dei rilievi saranno accertate eventuali responsabilità. La strada è stata chiusa per il tempo necessario ai rilievi, e riaperta dopo qualche ora.

L'incidente è avvenuto verso le due di notte: le macchine coinvolte sono una Fiat Panda e una Ford Tourneo a nove posti. La strada è stata chiusa fino alle 4.30 del mattino per permettere ai vigili urbani di effettuare i rilievi.

Si tratta dell'ennesimo incidente avvenuto nella capitale. È notizia di ieri che Giorgio Sabelli, uno studente che da Caserta si era trasferito a Roma per studiare all'università, è morto in ospedale dopo diversi giorni di ricovero. Il ragazzo era stato coinvolto in un sinistro tra tre veicoli su via Olimpica, ed era arrivato al nosocomio in condizioni disperati. Ancora invece da chiarire le cause che hanno portato alla morte di Alessia Sbal, investita da un camion sul Grande Raccordo Anulare mentre era ferma sulla corsia di emergenza.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views