video suggerito
video suggerito

Scontro frontale sull’Aurelia: una donna trasportata al Gemelli in elisoccorso

Ancora sconosciute le cause del sinistro: sono due le auto coinvolte nel violento scontro all’altezza del chilometro 36,700 della strada statale 1. Sul posto Vigili del fuoco, 118 e polizia locale di Ladispoli.
178 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro, grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio lungo la via Aurelia. Due auto si sono scontrate frontalmente: al volante due donne, entrambe ricoverate in ospedale. Una delle conducenti è stata trasportata in elisoccorso al policlinico Gemelli.

I primi a intervenire, intorno alle 14.10 del primo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 luglio, sono stati i Vigili del fuoco di Bracciano. L’incidente è avvenuto lungo la via Aurelia, al chilometro 36,700 della strada statale 1, nel comune di Ladispoli.

Immagine

Ancora da ricostruire la dinamica del sinistro: per il momento si sa solo che due auto si sono scontrate violentemente con un impatto frontale. I Vigili del fuoco hanno estratto una delle due conducenti dalle lamiere della sua auto: la donna, presa in carico dal personale sanitario accorso sul posto, è stata immediatamente trasportata in elisoccorso al policlinico Gemelli di Roma. Al momento sono sconosciute le sue condizioni di salute. L’altra donna alla guida, invece, è stata portata in ospedale con l’ambulanza.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai Vigili del fuoco, il personale medico del 118, la Guardia di finanza e la polizia locale di Ladispoli, che ora effettuerà i rilievi del caso per cercare di far luce sulla dinamica dell’incidente.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views