Scontro frontale fra due auto nel viterbese: un morto e tre feriti, fra cui un bambino piccolo
Si sono scontrate nelle serata di ieri, lunedì 14 agosto 2023, poco prima delle ore 20: lo scontro, frontale, fra le due automobili è stato fortissimo. Le due vetture si trovavano al bivio fra Soriano del Cimino e Chia, al chilometro 4 della strada provinciale Sp 21 Molinella in direzione Soriano quando è avvenuto l'impatto, all'altezza dello svincolo per la superstrada che collega Orte a Civitavecchia. A seguito dello scontro ha perso la vita uno dei due conducenti, ferite altre tre persone fra cui un bimbo piccolo.
Lo scontro: morto un 78enne
A scontrarsi una Range Rover bianca su cui viaggiavano tre persone, fra cui un bambino piccolo, salvo grazie all'uso del seggiolino e una Peugeot 206 grigia guidata da un uomo di 78 anni di origine iraniana, ma residente a Viterbo. Ad avere la peggio nell'impatto, è stato proprio quest'ultimo che è morto sul colpo, probabilmente schiacciato dall'automobile che, a causa dello scontro, si è capovolta. Gli operatori del personale del 118, non appena arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.
L'arrivo dei soccorsi
Le persone che si trovavano a bordo dell'altra automobile, una famiglia con un bimbo piccolo, sono rimaste ferite e trasportate d'urgenza all'ospedale Belcolle di Viterbo, per accertamenti. Oltre agli operatori del personale sanitario del 118, sul posto sono immediatamente arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che si sono subito messi al lavoro per effettuare i rilievi e regolare il traffico lungo la strada.