video suggerito
video suggerito

Scomparso da Marino il 30enne Daniele Galifi: “Aiutateci a trovarlo, ha bisogno dei suoi farmaci”

Daniele Galifi ha 30 anni ed è scomparso da Marino una settimana fa. L’ultimo avvistamento risale al 18 maggio 2024, a Velletri. “Ha bisogno dei farmaci, aiutateci a trovarlo”, è l’appello dei familiari.
A cura di Beatrice Tominic
34 CONDIVISIONI
Daniele Galifi, scomparso da Marino.
Daniele Galifi, scomparso da Marino.

Ha trenta anni ed è scomparso da Marino una settimana fa: l'ultimo avvistamento di Daniele Galifi, giovani residente nei Castelli Romani, risale al 14 maggi 2024 a Velletri. Quattro giorni dopo, il 18 maggio, si è presentato al pronto soccorso della cittadina: "Abbiamo motivo di pensare che si trovi ancora qui – scrivono da il Comitato scientifico Ricerca Scomparsi – Aiutateci a trovarlo. Segnalateci se lo vedete". Come scrive una zia del giovane sui social, per il ragazzo assumere i suoi farmaci è fondamentale.

La scomparsa di Daniele Galifi

È scomparso senza lasciare traccia il 6 maggio scorso. Secondo le persone a lui più vicine, potrebbe trovarsi ancora nel territorio dei Castelli Romani (come testimonia il suo arrivo, nella serata di sabato 18, al pronto soccorso di Velletri). In particolare, scrivono alcuni sui social, potrebbe trovarsi fra tra Rocca Priora e Velletri.

Il trentenne è alto un metro e 70, ha una corporatura magra. Gli occhi sono di colore marrone scuro, con capelli castani corti e rasati ai lati e barba e pizzetto. Fra i segni distintivi, una cicatrice da ustione sulla parte destra del collo.

Cosa indossava al momento della scomparsa

Al momento della scomparsa, come riporta il Comitato scientifico Ricerca Scomparsi nell'identikit diramato sui social network, indossava una maglietta nera e dei pantaloni della tuta, sempre di colore nero.

"Daniele ha bisogno di assumere i suoi farmaci, pertanto è fondamentale trovarlo al più presto – scrivono dal Comitato – Chiunque lo vedesse è pregato di contattarci al 388 189 4493 o di avvisare immediatamente il 112".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views