Scomparso a Roma Philip Rogosky, nessuna traccia dal 29 gennaio: il suo cellulare risulta spento
Scomparso a Roma Philip Rogosky, italiano di 56 anni, di professione organizzatore di produzione cinematografica, molto conosciuto nell'ambiente. Stando a quanto si apprende, è uscito di casa intorno alle 9 di lunedì 29 gennaio e da allora si sono perse le sue tracce. L'ultima zona che certamente ha frequentato è quella di ponte Sant'Angelo.
Al momento della scomparsa indossava un giaccone verde scuro con cappuccio, pantaloni color vinaccia, scarpe camper.
Eventuali segnalazioni possono essere fatte alla redazione di Chi l'ha visto? al numero 06/8262.
Nella puntata di Chi l'ha visto? del 31 gennaio, Federica Sciarelli ha ospitato due colleghi di Philip, Alessandro Bonino e Giulia Catozzi, che hanno spiegato: "La moglie l'ha salutato alle 9 del mattino ed è andata a lavoro. Ha avuto due settimane di influenza e la moglie gli ha detto di restare a casa perché non lo vedeva ancora in forma. Si sono salutati e lei è andata a lavorare. Lei è tornata a casa e non l'ha trovato, i figli si sono svegliati alle 10 e 30 e non l'hanno trovato. Il telefono risulta spento, ma sappiamo che forse è uscito per buttare l'immondizia. Non ha la macchina, quindi se si è spostato lo ha fatto a piedi. Alle 20 è stata presentata una denuncia alle forze dell'ordine".
Philip ha un codino, i capelli grigi, ha un pizzetto, è molto alto e magro. Da casa mancano soltanto portafogli e telefono. Per spostarsi spesso utilizza le biciclette elettriche a noleggio. Hanno detto ancora i due colleghi: "Se qualcuno ha visto un incidente o magari una colluttazione che possa averlo riguardato, si faccia avanti con le forze dell'ordine o con la redazione di Chi l'ha visto?". L'appello è anche rivolto a tutte le strutture sanitarie, alle persone che abitano il quartiere e ai negozianti.