video suggerito
video suggerito

Scomparso a Roma il 62enne Francesco Rappocciolo: ricerche in corso da parte della polizia

Francesco Rappocciolo, 62 anni, è scomparso dalla sua abitazione di via Silvestri a Roma il 30 dicembre. Si è allontanato a piedi e ha lasciato a casa i documenti e i telefoni cellulari. Alto 1.80, vestito presumibilmente con abbigliamento sportivo, con vistose cicatrici sul braccio sinistro, stava vivendo un periodo di stanchezza e affaticamento.
A cura di Natascia Grbic
153 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 62 anni, Francesco Rappocciolo, è scomparso il 30 dicembre dalla sua abitazione di via Silvestri a Roma. La moglie ha sporto denuncia alla Polizia di Stato, che adesso lo sta cercando. L'uomo non ha con sé né i documenti né il telefono cellulare, che ha lasciato sul tavolo dell'abitazione. Rappocciolo è alto 1 metro e 80, ha una corporatura robusta, i capelli corti, la barba brizzolata e folti baffi neri. Ha gli occhi verdi e cicatrici evidenti sul braccio sinistro. Indossa degli occhiali da vista e molto probabilmente è vestito con abbigliamento sportivo. In particolare avrebbe una felpa nera della The North Face. Gli agenti hanno prima raggiunto la seconda casa della famiglia a Cesano, ma Rappacciolo non è stato trovato e al momento risulta ancora scomparso.

Immagine

Scomparso Francesco Rappacciolo, ricerche in corso

L'uomo è scomparso dalla sua abitazione il 30 novembre. La moglie ha raccontato agli agenti di essere uscita da casa intorno alle 7 del mattino per andare a fare una visita medica e poi andare a lavoro. Francesco l'ha salutata tranquillamente, dicendole che si sarebbero sentiti più tardi. Lei gli ha ricordato di fare la spesa, e lui avrebbe risposto che sarebbe andato il giorno dopo, perché convinto ieri fosse il 29 dicembre. Dopodiché ha provato a chiamarlo per tutta la mattina senza avere risposta. Quando è tornata a casa, intorno alle 12, non lo ha trovato. Secondo quanto riferito dalla donna, Rappacciolo – che lavora presso una società di consulenza informatica – stava vivendo un periodo di stanchezza e affaticamento. La famiglia però, non versa in condizioni economiche e lavorative precarie. I poliziotti chiedono a chiunque avvisti l'uomo di chiamare il 112.

Immagine
153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views