video suggerito
video suggerito

Schianto tra tre auto sulla Frosinone – Mare, morto 85enne: il figlio in condizioni disperate

Tre auto si sono scontrate per cause ancora da accertare sulla Frosinone – Mare, nel territorio di Terracina. Un uomo di 85 anni è deceduto nell’impatto.
A cura di Natascia Grbic
125 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente nella serata di ieri sulla Frosinone – Mare, nel territorio di Terracina. Un uomo di 85 anni è morto in seguito allo scontro tra tre auto: l'anziano è stato sbalzato fuori dalla vettura guidata dal figlio ed è deceduto sul colpo. Il ragazzo, un trentenne, è stato portato in gravi condizioni all'ospedale San Camillo di Roma, dove è attualmente ricoverato. I conducenti delle altre due vetture coinvolte, una Dacia Duster e una Mercedes Classe B sulla quale viaggiavano un maresciallo dei Carabinieri Forestali e un ispettore di Polizia, sono rimasti feriti nello schianto ma non sono in pericolo di vita. Entrambi sono stati portati all'ospedale Fiorini di Terracina.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Terracina. Le indagini per ricostruire la dinamica sono ancora in corso, e al momento non è chiaro come le tre vetture siano entrate in contatto tra loro. Tutti i mezzi coinvolti sono stati sequestrati, in modo da condurre nuovi accertamenti che potrebbero aiutare a far luce su quanto accaduto. I conducenti delle vetture saranno sottoposti, come da prassi, ai test alcolemici e tossicologici per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droghe: esami che vengono eseguiti da prassi in caso di incidenti stradali, soprattutto se gravi.

La strada è stata chiusa per il tempo necessario ai rilievi e per consentire all'elimbulanza di atterrare per portare il figlio della vittima in ospedale. Per l'85enne Ernesto Colapietro, residente a Ceccano, non c'è stato nulla da fare. A causa dell'impatto è stato sbalzato fuori dall'auto ed è morto praticamente sul colpo. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views