video suggerito
video suggerito

Schianto sulla Tiburtina, scontro fra due auto: una si ribalta, conducente in codice rosso

Schianto questa mattina lungo la via Tiburtina all’incrocio con San Basilio, dove due automobili si sono scontrate. Una si è ribaltata, l’altra è completamente danneggiata sulla parte anteriore.
A cura di Beatrice Tominic
0 CONDIVISIONI
Foto da Facebook, dal Fabrizio Montanini nel gruppo di quartiere.
Foto da Facebook, dal Fabrizio Montanini nel gruppo di quartiere.

Scontro fra due automobili questa mattina fra via Tiburtina all'incrocio con San Basilio alle 5 della mattina di oggi, lunedì 16 dicembre 2024. Le due vetture, una Fiat Cinquecento rossa e una Renault Captur nera, si sono scontrate frontalmente. Una appare totalmente danneggiata sulla parte anteriore, l'altra dopo l'impatto si è ribaltata su un fianco.

Sul posto non appena allertati sono arrivati i caschi bianchi del IV Gruppo Tiburtino e gli operatori del personale sanitario a prestare soccorso: due le persone ferite, una in codice rosso.

La dinamica del sinistro e l'arrivo dei soccorsi

Non appena segnalato l'accaduto, sul posto sono arrivati gli operatori del personale sanitario del 118 e i caschi bianchi del IV Gruppo Tiburtino. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale si sono messi subito al lavoro per gestire il traffico nella zona, maggiore nell'ora di punta e per svolgere i rilievi, che sono ancora in corso nel punto dello schianto.

La strada è stata immediatamente chiusa per consentire i soccorsi prima e per la rimozione delle macchine e dei detriti nati con lo scontro poi. Nel frattempo restano ancora in corso i rilievi dei caschi bianchi. Soltanto verso le 10 è stato riaperto il traffico.

Come stanno i due conducenti rimasti feriti

Dopo lo schianto, gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 si sono precipitati verso i due posti di guida, visto lo scenario che si sono trovati davanti ai loro occhi. Entrambi i conducenti sono risultati feriti. Uno non gravemente, è stato trasportato all'ospedale Vannini in codice azzurro. In condizioni più critiche, invece, l'altro, che è stato trasportato d'urgenza all'Umberto I, dove le ferite riportate sono state valutate con un codice rosso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views