Schianto a Tor Bella Monaca a ridosso del raccordo: grave un motociclista di 30 anni
Schianto nel quadrante est della capitale nel corso della serata di ieri, domenica 29 dicembre 2024. Paura all'imbocco del raccordo, dove si è verificato un grave incidente verso le ore 23.30, in via di Tor Bella Monaca, all'altezza della rampa che porta al Grande Raccordo Anulare. L'allarme è scattato immediatamente e un motociclista che si trovava a bordo del suo scooter è stato trasportato d'urgenza in ospedale, in gravi condizioni.
La dinamica dell'incidente sulla rampa per il raccordo da Tor Bella Monaca
L'incidente, come anticipato, è avvenuto nella serata di ieri, domenica 30 dicembre 2024, verso le 23.30. L'allarme è scattato immediatamente e i soccorsi si sono precipitati sul posto. In breve tempo si è formata una lunga coda di traffico, con automobilisti che si sono fermati prima per tentare di prestare i primi soccorsi. Poi, con l'arrivo delle pattuglie dei caschi bianchi per i rilievi sul luogo dello scontro, in fila nel traffico.
Lo schianto davanti alla rampa per il Grande Raccordo Anulare
Lo schianto è avvenuto all'altezza dell'uscita del Grande Raccordo Anulare Casilina, in via di Tor Bella Monaca. Sul posto, non appena scattato l'allarme, sono arrivati immediatamente gli agenti del gruppo Torri. Una volta raggiunto il luogo del sinistro, hanno iniziato tutti i rilievi del caso: il motoveicolo che si è schiantato in strada è un Honda Sh 150. Sul posto anche alcuni agenti della polizia stradale per gestire la viabilità in entrate nel raccordo. Il centauro che si trovava in sella, di trenta anni, è apparso fin da subito in condizioni davvero molto critiche. Nei suoi confronti è subito stato attivato il trasporto fino all'ospedale più vicino, il policlinico Tor Vergata.
Mentre erano in corso i rilievi, si è formata qualche coda. Secondo gli accertamenti svolti dai vigili della Polizia Locale di Roma Capitale, al momento non risulterebbero coinvolti altri veicoli: si tratterebbe, pertanto, di un incidente autonomo.