Scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Roma a maggio 2024: l’ordine delle canzoni

Quattro serate all'insegna della buona musica quelle di martedì 7, mercoledì 8 e poi venerdì 10 e sabato 11 maggio 2024 con i Pinguini Tattici Nucleari che portano sul palco del Palazzo dello Sport a Roma la loro musica.
La band bergamasca con il volto e la voce di Riccardo Zanotti, Nicola Buttafuoco e Lorenzo Pasini alla chitarra, Simone Pagani al basso, Matteo Locati alla batteria e Elio Biffi alle tastiere sbarca a Roma poco prima della fine del tour nel palazzetti, in attesa delle date di Napoli, Bari e Messina e il prossimo tour, stavolta negli stadi.
Ecco quindi la probabile scaletta dei brani con cui si esibiscono i Pinguini Tattici Nucleari a Roma, durante il loro Tour nei Palasport 2024.
La scaletta con le canzoni del concerto dei Pinguini tattici nucleari a Roma
Non sono ancora emerse informazioni ufficiali sulla scaletta pensata per la tappa romana del tour. Nonostante questo, è possibile che venga replicata la setlist delle date precedenti, con qualche intermezzo di chiacchiere della band con il proprio pubblico (come quelli, ormai noti, in cui Zanotti improvvisa spiegazioni sulla differenza fra ciliegie e amarene o sulle canzoni filler, citando i propri testi).
Ecco quindi spuntare canzoni che li hanno consacrati nelle radio o sul palco dell'Ariston nella settintesima edizione del Festival di Sanremo quando il brano presentato dal gruppo, Ringo Starr, si è classificato al terzo posto, ma anche canzoni storiche, come Tetris e Irene.
- Scrivile scemo
- Scooby Doo
- Verdura
- Hold On
- La storia infinita
- Bergamo/Hikikomori
- Freddie (Elio)
- Lake Washington Boulevard
- Scatole
- Giulia
- Cena di classe
- Giovani Wannabe
- Ricordi
- La banalità del mare / Tetris / Bagatelle / Monopoli / Sciare
- Rubami la notte
- Nonono (Himu and Riccardo)
- Irene
- Dentista Croazia
- Ridere
- Zen
- Ringo Starr
- Pastello bianco.