Rubano cerchioni a Ponte di Nona a bordo di una Mercedes rossa: ripresi dalle telecamere

Un gruppo di ladri è stato ripreso mentre rubava alcuni cerchioni di una macchina a Ponte di Nona. Sono poi scappati con la refurtiva a bordo di una Mercedes AMG rossa.
A cura di Rosario Federico
54 CONDIVISIONI
Uno screenshot del furto di cerchioni a Ponte di Nona pubblicato dal profilo Instagram di "welcome.to.roma" nella giornata di oggi, lunedì 3 giugno 2024
Uno screenshot del furto di cerchioni a Ponte di Nona pubblicato dal profilo Instagram di "welcome.to.roma" nella giornata di oggi, lunedì 3 giugno 2024

Alcuni ladri sono stati ripresi dalle telecamere di video sorveglianza mentre rubavano dei cerchioni di una macchina a Ponte di Nona nel Municipio VI della Capitale. I banditi sono poi scappati a bordo di una Mercedes classe A GLA AMG di colore rosso. Alcune foto e video che mostrano i malfattori in azione sono stati pubblicati e segnalati da alcuni utenti ai canali social di "Welcome to Roma".

Furto di cerchioni ripreso in diretta a Ponte di Nona

Come si vede dal video e dalle riprese delle camere di sorveglianza di un balcone, la modalità della rapina è molto chiara: il primo dei due ladri ha atteso l'arrivo della Mercedes AMG dopo aver smontato i cerchioni di un auto parcheggiata in zona Ponte di Nona, nel quadrante est della città di Roma. Quando è arrivato il complice ha aperto subito il bagagliaio per sistemare i primi due cerchioni e attendere così che l'altro bandito prendesse le ruote anteriori di un auto appena smantellata e lasciata abbandonata nel punto di sosta. Poi il momento della fuga con la refurtiva. La vicenda è stata segnalata da un utente al profilo Instagram di "Welcome to Roma". La scena è poi stata pubblicata dopo mezzogiorno nella giornata di oggi, lunedì 3 giugno.

La segnalazione sui social

Tanti sono stati i commenti degli utenti riguardo la vicenda. "Ma Ponte di Nona che cosa sta diventando? Mi sa che bisognerà andare a protestare", scrive un utente tra i commenti del post pubblicato sui social. "Non comprendo perché rubare i cerchi di altre macchine quando hai a disposizione una Mercedes AMG. Sicuramente è rubata anche la macchina che hanno usato per prendere i cerchioni", scrive un altro utente aggiungendo un emoji divertita vicino la frase. "Le istituzioni non possono fare nulla, mettetevelo in testa, è un vecchio sistema che ha sempre funzionato negli anni" commenta un altro utente.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views