video suggerito
video suggerito

Ruba un’auto, si schianta contro la porta della Panineria Poldo di Tivoli e poi scappa

L’uomo ha sterzato troppo bruscamente e l’automobile è letteralmente entrata all’interno del locale di Tivoli. Stando a quanto ricostruito, il fatto è accaduto intorno alle 22, quando in via Nazionale Tiburtina il ladro ha cercato di girare a sinistra e allo stesso tempo di superare un furgoncino bianco.
A cura di Enrico Tata
76 CONDIVISIONI
Immagine

La Panieria Poldo di Tivoli "vuole rassicurare che nonostante l'increscioso accadimento di ieri sera, nessuna persona si è fatta fortunatamente male e che il negozio sarà regolarmente aperto nei consueti orari". Così si legge sulla pagina Facebook del famoso fast food.

Ieri, però, come dimostrano le fotografie pubblicate sulla pagina Facebook della panineria, un'automobile ha infranto le vetrine del locale ed è entrata all'interno dello stesso. Fortunatamente, nessuno si è fatto male.

Stando a quanto riporta il quotidiano la Repubblica, si è trattato di una manovra sbagliata da parte di un ladro, che aveva appena rubato un'automobile, una Peugeot.

L'uomo ha sterzato troppo bruscamente e l'automobile si è schiantata contro la porta del locale. Stando a quanto ricostruito, il fatto è accaduto intorno alle 22, quando in via Nazionale Tiburtina il ladro ha cercato di girare a sinistra e allo stesso tempo di superare un furgoncino bianco. Le cose non sono andate come sperava: il Doblò ha sfiorato la Peugeot, il conducente ha sterzato bruscamente, l'auto è salita sul marciapiede e dopo cinque metri la sua corsa si è fermata all'ingresso della paninoteca Poldo. Poi l'uomo ha cercato di scappare a piedi e adesso i carabinieri sono sulle sue tracce. Per il momento, però, ancora non è stato identificato.

Tanta paura, ma nessuna conseguenza per i gestori della panineria Poldo, che accoglie ogni giorno centinaia di clienti da Tivoli, ma anche da Roma. L'automobile rubata ha danneggiato soltanto la porta d'ingresso del locale, ma per fortuna senza causare guasti irreparabili. Salva la sala e salvo anche il bancone del locale. Come detto, la panineria riaprirà regolarmente: "Vogliamo rassicurare che nonostante l'increscioso accadimento di ieri sera, nessuna persona si è fatta fortunatamente male e che il negozio sarà regolarmente aperto nei consueti orari".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views