Ruba quattro bottiglie di vino e aggredisce la responsabile del supermercato: arrestato
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/2/2019/12/manette-arresto-arrestato-arrestati-manager-colletto-bianco-polizia-carabinieri-7-1200x675.jpg)
Un uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Latina con l'accusa di rapina impropria, dopo aver tentato di rubare quattro bottiglie di vino da un supermercato della zona. L'uomo, che già varie volte aveva rubato alcolici dal negozio, ha anche aggredito la responsabile dell'esercizio commerciale, ferendola a una mano. Fermato poi dagli agenti della squadra Volante e portato in commissariato, è stato sottoposto agli accertamenti di rito e domani sarà processato per direttissima.
L'episodio è avvenuto questa mattina in un supermercato di Latina. L'uomo è entrato all'interno del supermercato e ha cominciato ad aggirarsi tra gli scaffali, soffermandosi soprattutto davanti allo scaffale degli alcolici. La responsabile, che già lo conosceva perché altre volte aveva commesso piccoli furti nel punto vendita, lo ha seguito attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza. Quando ha visto che prendeva quattro bottiglie di vino e se le nascondeva nello zaino, ha allertato il 112, chiedendo l'intervento della polizia. Nel frattempo, si è diretta all'uscita per bloccare l'uomo.
Quando l'uomo si è diretto verso l'uscita del supermercato senza pagare, la donna gli ha chiesto di aprire lo zaino e mostrarle il contenuto. Lui prima ha cominciato ad aggredirla verbalmente, e poi le si è scagliato contro, ferendola a una mano. Dopo poco sono arrivati gli agenti che lo hanno arrestato e portato in commissariato, dove poi è giunta anche la donna per sporgere denuncia. L'uomo è stato trattenuto nelle celle di sicurezza del commissariato, e domani mattina sarà processato.