video suggerito
video suggerito

Ruba due borse di Louis Vuitton da 6200 euro da una boutique al centro di Roma: arrestata 39enne

La signora, una 39enne elegante originaria della Mongolia, è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato. Le borse sono state restituite al negozio.
A cura di Natascia Grbic
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di trentanove anni è stata arrestata con l'accusa di furto aggravato dai carabinieri. La 39enne è stata sorpresa da un addetto alla vigilanza mentre rubava due borse di Louis Vuitton dal valore di 6200 euro in un noto negozio del centro storico a Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina. Una boutique griffata, dove i clienti spendono migliaia di euro e che spesso, proprio per l'elevato costo dei prodotti, hanno addetti alla vigilanza che controllano ogni mossa delle persone che entrano. La donna, che aveva schermato la borsa, pensava di non essere stata vista: così non è stato, con l'addetto alla vigilanza che si è subito accorto del furto. Ha così chiamato i carabinieri che, dopo aver appurato l'accaduto, l'hanno arrestata.

Per non far suonare l'antitaccheggio sulla porta, la donna aveva schermato lo zaino. È entrata nella boutique, vestita in modo molto elegante, e ha cominciato a guardare le borse. Quando pensava che nessuno la vedesse, ne ha infilate due nello zaino, dopodiché si è diretta verso l'uscita facendo finta di niente. L'addetto alla vigilanza l'aveva però vista, e ne ha seguito i movimenti fino a che non ha tentato di oltrepassare le casse. A quel punto l'ha fermata e ha chiamato i carabinieri.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina, che si trovavano a pochi passi dal negozio. Hanno recuperato l'intera refurtiva e sequestrato lo zaino schermato, dopodiché hanno arrestato la donna, un'elegante 39enne originaria della Mongolia. La signora è stata condotta presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio, con il giudice che ha confermato la misura precautelare. Deve rispondere di furto aggravato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views