video suggerito
video suggerito

Roma, scomparso Costea Costel, 39 anni, in zona Casilina: ha bisogno dei suoi farmaci per vivere

Nella giornata di sabato scorso, 22 gennaio 2022, un 39enne è scomparso nella zona fra via Casilina e via di Rocca Cencia. Le ricerche continuano fra i quartieri di Borghesiana e Finocchio: ha bisogno dei suoi farmaci per vivere.
A cura di Beatrice Tominic
68 CONDIVISIONI
Foto dalla pagina Facebook di "Associazione Penelope"
Foto dalla pagina Facebook di "Associazione Penelope"

Oggi, nella giornata di lunedì 24 gennaio 2022, sono passati già due giorni da quando si sono perse le tracce del 39enne Costea Costel. L'uomo, infatti, è scomparso lo scorso fine settimana, nel corso della giornata di sabato 22 gennaio 2022, dopo essersi allontanato a piedi fra via di Rocca Cencia e via Casilina, nella zona a sud est della capitale. Secondo l'appello lanciato sui social dall'organizzazione di volontariato Associazione Penelope, associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, la preoccupazione per la scomparsa dell'uomo è resa ancora maggiore, a causa della sua necessità di assumere farmaci salvavita. Fra le aree della capitale da osservare con particolare attenzione, in questo caso, vengono specificate quelle di Borghesiana e Finocchio, a est della città di Roma, ma non sono da escludere altre zone.

L'identikit dell'uomo scomparso

Nel post pubblicato da Associazione Penelope, oltre alla foto del volto dell'uomo, si leggono alcune righe di descrizione. L'uomo scomparso, come abbiamo visto, si chiama Costea Costel e ha 39 anni. Come si vede anche dallo scatto, è un po' stempiato, ha i capelli e gli occhi castani, è di corporatura piuttosto robusta ed è alto circa 1, 75. Quando è stato visto l'ultima volta, nella giornata in cui è scomparso, ormai due giorni fa, indossava un piumino nero sopra ad una maglietta grigia, un paio di pantaloni verde scuro e scarpe scamosciate bianche. Nella foto condivisa su Facebook, che ne ritrae il volto, inoltre, il 39enne scomparso è stato immortalato anche con una catenina dorata e un ciondolino, sempre d'oro, al collo.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views