video suggerito
video suggerito

Roma, incidente sulla Colombo: ambulanza si ribalta, trasportava bimbo in ospedale. Quattro feriti

Un gravissimo incidente è avvenuto questa mattina, giovedì 22 aprile, sui via Cristoforo Colombo, all’altezza di via dei Georgofili (ex Fiera di Roma) in direzione Centro. Lo scontro è avvenuto tra due veicoli, una Ford Fiesta e un’ambulanza. Quest’ultima si è ribaltata a causa del violentissimo impatto. Al momento, risultano coinvolte quattro persone.
A cura di Paola Palazzo
275 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente è avvenuto questa mattina, giovedì 22 aprile, sui via Cristoforo Colombo, all'altezza di via dei Georgofili (ex Fiera di Roma) in direzione Centro. Lo scontro è avvenuto tra due veicoli, una Ford Fiesta e un'ambulanza. Il mezzo di soccorso si è cappottato a causa del violentissimo impatto. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dell’ VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale. Al momento, risultano coinvolte nell'incidente quattro persone. Chiusa al traffico la carreggiata laterale di via Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra Via Accademia degli Agiati e Via dei Georgofili. Restringimento al transito veicolare nella corsia centrale.

Stando a quanto si apprende, l'ambulanza era un privato (non Ares 118). Al momento dell'incidente, il mezzo di soccorso stava trasportando all'ospedale Bambino Gesù un bambino per la somministrazione di una terapia. Il piccolo era in compagnia della mamma. Secondo le prime ricostruzioni l'ambulanza stava procedendo con sirene spiegate quando si è scontrata con l'altro veicolo, una Ford Fiesta. La violenza dell'impatto è stata tale da causare il ribaltamento del mezzo di soccorso sulla corsia centrale della strada, mentre la Ford è finita sul marciapiede. Risultano ferite tre persone, tra cui un operatorio sanitario e il conducente dell'auto. Questi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso ma non rischiano la vita. Illesi, invece, la mamma e il bambino. Sono in corso sul luogo dell'incidente le verifiche della Polizia locale per ricostruire le dinamiche che hanno provocato lo schianto.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views