video suggerito
video suggerito

Roma, il treno della Metro A non si ferma a capolinea e porta i passeggeri al deposito

Invece di far scendere tutti al capolinea di Battistini, il convoglio è ripartito in direzione del deposito. Passeggeri infuriati con il conducente.
A cura di Enrico Tata
292 CONDIVISIONI
Immagine

Il treno non si è fermato al capolinea e ha portato i passeggeri fino al deposito. È successo sulla Metro A di Roma. Invece di far scendere tutti i passeggeri a Battistini, il convoglio è ripartito in direzione del deposito. Inizialmente il conducente Atac ha detto alle persone di scendere perché ormai il treno era già spento, ma poi ha detto che li avrebbe subito riaccompagnati alla stazione. Il dipendente si è scusato della svista e ha riaccompagnato tutti alla fermata Battistini. "Ho visto il segnale e non mi sono accorto", si è giustificato.

Stando a quanto si apprende, Atac ha comunicato che sono in corso accertamenti e che il conducente responsabile sarà sottoposto a provvedimento disciplinare.

Tanti i commenti sotto il post di Welcome to Favelas, ma alcuni difendono il macchinista che, a loro dire, si è subito scusato dell'accaduto e ha immediatamente offerto una soluzione ai passeggeri: "Ragazzi un po' d'educazione tutti possono sbagliare, soprattutto chi lavora così tanto ogni giorno".

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views