video suggerito
video suggerito

Roma, circolazione interrotta su tutta la Metro B (di nuovo)

Metro B di nuovo interrotta su tutta la tratta per “mancanza di tensione”.
A cura di Enrico Tata
74 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo lo stop di ieri, dopo i problemi di questa mattina alla Metro A, Atac ha ha annunciato una nuova interruzione del servizio su tutta la linea B della Metropolitana di Roma. Alle 12.22 il profilo InfoAtac su Twitter ha informato: "Metro B: circolazione interrotta su intera linea (mancanza tensione). Seguono aggiornamenti".

Alle 12.53 è stato pubblicato questo aggiornamento: "Metro B: interruzione Castro Pretorio<->Monti Tiburtini e Bologna<->Ionio. Attivo servizio bus sostitutivi (interruzione elettrica e conseguente intervento tecnico)".

L'aggiornamento delle 16.10: "Tratta Rebibbia<->Laurentina: circolazione attiva intera tratta – stazione Bologna chiusa -tratta Bologna<->Ionio: interrotta Attivi bus sostitutivi stazione Tiburtina-piazza Bologna-Ionio".

Ieri stop alla Metro B, oggi problemi sulla Metro A

Ieri si è verificato uno stop del servizio sulla Metro B per diverse ore a causa di un problema elettrico. I passeggeri di un treno sono stati addirittura costretti a scendere dal convoglio e a camminare a piedi lungo i binari al buio. Questa mattina si sono verificati problemi sulla Metro A, con una parte della tratta che è rimasta ferma per diversi minuti.

Venerdì lo sciopero dei trasporti a Roma

Venerdì a Roma è previsto uno sciopero dei trasporti che coinvolgerà Atac e Cotral. Dalle 8.30 di mattina il servizio sarà interrotto fino alle ore 17.30. Verrà ripreso per la consueta fascia di garanzia e poi nuovamente interrotto a partire dalle 20.30.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views