video suggerito
video suggerito

Roma, automobile finisce sui binari del tram 2 lungo via Flaminia

servizio sulla linea 2 del tram è interrotto, fa sapere Atac, e sostituito da bus navetta. Il motivo è dovuto al fatto che un’automobile ha sfondato le recinzioni, per motivi ancora da accertare, ed è finita sui binari.
A cura di Enrico Tata
75 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle 10,30 di oggi, mercoledì 12 febbraio, il servizio sulla linea 2 del tram è interrotto, fa sapere Atac, e sostituito da bus navetta. Il motivo è dovuto al fatto che un'automobile ha sfondato le recinzioni, per motivi ancora da accertare, e si è fermata sui binari. L'automobilista ha perso improvvisamente il controllo della sua vettura ed è finito al centro della carreggiata riservata al passaggio del tram, che proprio in quel momento stava transitando in direzione piazzale Flaminio.

Per fortuna il tranviere è riuscito a fermare il suo mezzo in tempo, senza andare a scontrarsi con l'auto e senza causare disagi ai passeggeri. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i vigili del fuoco, che sono intervenuti per soccorrere il conducente della vettura e per rimuovere il veicolo, una Smart, dai binari del tram.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views