video suggerito
video suggerito

Roma, auto investe stilista e poi scappa via: trauma cranico per la vittima

La stilista Lorella Latini stava attraversando le strisce pedonali a La Rustica quando le è “piombata addosso una macchina ad alta velocità”, come ha raccontato su Facebook. Il conducente è scappato e ancora non è stato identificato, ma anche i presenti secondo la donna non gli avrebbero prestato soccorso, tranne una ragazza: “Quasi tutti vedendomi a terra se ne sono andati a passo svelto”. Ora la donna è al policlinico di Tor Vergata dove le è stato diagnosticato un trauma cranico.
A cura di Alessandro Rosi
25 CONDIVISIONI
Immagine

Sola sull'asfalto. Artigiana creativa, sarta, costumista stilista (e anche nouvelle chef), ieri sera Lorella Latini è stata prima investita e poi lasciata a terra dal conducente dell'auto che l'ha travolta. È volata in aria e quando è ricaduta non ha visto più nessuno. Più tardi una persona le si è avvicinata e l'ha soccorsa, chiedendole cosa fosse accaduto ma il pirata della strada si era già allontanata.

"Erano circa le otto, stavo tornando a casa da mia madre, che non sta bene", scrive su Facebook, "avevo in mano un gelato. Attraversata via La Rustica (ndr, Roma Est, a due passi dal GRA) davanti al Lidl, sono passata sulle strisce pedonali di via Federico Turano". E lì avviene l'impatto. "Ero quasi arrivata sul marciapiede, quando mi è piombata addosso una macchina ad alta velocità". Si tratta di una "monovolume bianca", come ricorda la Latini, che prende la donna sul fianco e la fa volare in aria. Quando ricade sull'asfalto, alza la testa ma non vede più il veicolo. "Il conducente, forse ubriaco o drogato, era già scappato".

Il racconto "Quasi tutti vedendomi a terra se ne sono andati"

Non solo il conducente, anche le altre persone presenti non le avrebbero prestato soccorso. "Quasi tutti vedendomi a terra se ne sono andati a passo svelto – racconta nel post la vittima –. L’unica gentilissima è stata una ragazza romena, di nome Tatiana, che mi ha soccorsa e aiutata in tutto, è stata lei a chiamare le mie figlie". Ora la stilista si trova in ospedale, il policlinico di Tor Vergata, dov'è arrivata la diagnosi. "Un bel trauma cranico, contusioni, mi sento tutta ciancicata". E a chi le chiede nei commenti se ci sono telecamere di videosorveglianza nella zona in cui è stata investita, rassicura: "Ci hanno pensato i vigili".

 

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views