video suggerito
video suggerito

Rocca Priora, trovato uomo senza vita in un’abitazione: indagini in corso

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto all’interno di un’abitazione a Rocca Priora. I carabinieri indagano per omicidio, disposta l’autopsia.
A cura di Beatrice Tominic
64 CONDIVISIONI
Immagine

È successo nella tarda mattinata di oggi, martedì 13 dicembre 2022, a Rocca Priora, comune sui Castelli Romani, nella zona sud est di Roma. Qui, all'interno di un'abitazione in via del Sassone, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, ucciso questa mattina, come dimostrano le ferite di arma da taglio rinvenute sul corpo e sul volto della vittima.

Sul posto, non appena allertati, sono arrivati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118 sono arrivati immediatamente sul posto con la speranza di rianimare l'uomo e riuscire a salvargli la vita. Non hanno potuto fare altro, invece,  che constatare il decesso della persona trovata nell'abitazione. Oltre a loro, anche i carabinieri della vicina stazione di Rocca Priora.

Come è morto l'uomo trovato senza vita nell'abitazione di Rocca Priora

Non è stata ancora resa nota l'identità dell'uomo trovato senza vita a Rocca Priora nella tarda mattinata di oggi. Si tratta di un uomo di nazionalità albanese, residente nella casa in cui è stato ritrovato il corpo, di 49 anni. A ritrovarlo i familiari, verso l'ora di pranzo: secondo alcune ricostruzioni l'uomo sarebbe stato aggredito una volta rientrato in casa, dopo aver accompagnato un bimbo all'asilo.

I carabinieri hanno subito  cominciato ad indagare. Fin da subito i carabinieri non hanno scartato nessuna pista. A fare maggiore chiarezza è stato un primo controllo sul corpo da parte del medico legale atteso sia dai familiari della vittima che dalle forze dell'ordine: i carabinieri stanno indagando per omicidio. Dopo un primo esame sul cadavere, nel corso del pomeriggio di oggi, che ha permesso di rinvenire ferite di arma da taglio sul corpo dell'uomo, il cadavere è stato trasportato a Tor Vergata, dove si svolgerà l'autopsia. Posto sotto sequestro l'appartamento.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views