video suggerito
video suggerito

Rocambolesco incidente in via della Lucchina: un’auto si ribalta, due feriti in codice rosso

Momenti di paura in zona Ottavia, dove due auto si sono scontrate in via della Lucchina, altezza Cesira Fiori, una delle quali si è ribaltata con la parte posteriore in alto. I conducenti sono stati entrambi soccorsi e trasportati in ambulanza all’ospedale con codice rosso. Per i rilievi la polizia locale.
A cura di Alessia Rabbai
13 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente rocambolesco a Roma Nord, dove due auto si sono scontrate. Il sinistro risale all'alba di sabato scorso 5 dicembre ed è avvenuto in via della Lucchina, altezza via Cesira Fiori. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 4.30 e le due auto, una Fiat Panda bianca e una Renault Clio stavano percorrendo la strada in zona Ottavia quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, probabilmente a seguito di una manovra azzardata, si sono scontrate nel territorio del quadrante di Roma Nord. La Panda è finita contro dei pannelli pubblicitari posti al lato della strada e si è ribaltata, rimanendo sospesa con la parte posteriore in alto. Paura per gli automobilisti di passaggio a seguito dell'incidente, preoccupati per le condizioni di salute delle due persone al volante dei veicoli, hanno dato l'allarme, contattando il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di due ambulanze. Lo stato dei conducenti coinvolti nel sinistro è parso fin da subito grave.

Due feriti gravi nell'incidente a Ottavia

Sul posto, ricevuta la segnalazione, è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha preso in carico i feriti e li ha trasportati all'ospedale, entrambi con codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli. Arrivati al pronto soccorso gli automobilisti sono stati affidati alle cure dei medici, che i hanno sottoposti agli accertamenti necessari al caso. Al momento non sono note le loro condizioni di salute. Presenti per i rilievi scientifici dell'incidente gli agenti della polizia locale del XIV Gruppo Montemario, che hanno svolto le verifiche e che indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. I vigili durante le operazioni hanno transennato l'area interessata dal sinistro e ascoltato alcuni testimoni, poi hanno messo in sicurezza la strada.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views