Rocambolesco incidente al Tiburtino, coinvolte tre auto: ferite due donne

Incidente tra via Filippo Meda e via Achille Benedetti, quartiere Tiburtino a Roma. Intorno alle 16,30 una automobile Volksvagen e una Ford si sono scontrate per cause ancora da accertare. Una terza automobile non ha potuto evitarle ed è finita incastrata tra le altre due. Gli agenti della polizia locale stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. Stando a quanto si apprende, sono rimaste ferite due delle tre conducenti. Soccorse e trasportate al pronto soccorso, le loro condizioni non sono gravi. Illeso il terzo conducente. Una residente ha postato le fotografie su un gruppo del quartiere e ha commentato: "Ci risiamo: solito posto e solito incidente… ma che dobbiamo fare per rendere sicuro questo incrocio?".
Incidente sull'autostrada A1: esplosa un'automobile alimentata a gpl
Intorno alle 12,30 di oggi, 26 agosto, sull'autostrada A1 all'altezza della diramazione Roma Nord è andata a fuoco un'automobile alimentata a Gpl. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Montelibretti e un'autobotte. I pompieri hanno spento immediatamente l'incendio e hanno evitato che restassero coinvolte persone nell'incidente. Il tratto di autostrada interessato dall'incendio è stato chiuso al traffico per il tempo necessario ad estinguere il rogo. Sul posto anche gli uomini delle forze dell'ordine e il personale del 118.
L'automobile è stata completamente distrutta dalle fiamme, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato e l'intervento dei sanitari, quindi, non è stato necessario. Da chiarire restano i motivi per i quali è scoppiato l'incendio a bordo della vettura.