Rkomi cade durante il concerto a Roma: scivola di faccia sul palco, ma si rialza immediatamente

È caduto durante l’esibizione di La coda del diavolo, in concerto al Palazzo dello Sport per la tappa romana del suo No Stress Tour con Irama: il video di Rkomi è diventato virale su TikTok.
A cura di Beatrice Tominic
39 CONDIVISIONI
Screenshoot da TikTok.
Screenshoot da TikTok.

È stato un attimo: è scivolato sul palco, cadendo di faccia. E si è rialzato in un secondo. Non ci avrebbe fatto caso nessuno, se non fosse che è capitato mentre si trovava sul palco del Palazzo dello Sport per la tappa romana del suo tour con Irama. Con tutti gli obiettivi dei telefonini puntati su di lui di un pubblico in fibrillazione, mentre cantava La coda del diavolo, singolo eseguito con Elodie. È successo lo scorso sabato sera ad Rkomi che, dopo essersi rialzato, ha continuato a cantare come se non fosse successo nulla.

A qualche ora dal concerto, sono iniziati a spuntare video del cantante che ne immortalano la caduta. Alcuni lo riprendono dal parterre, esattamente davanti (come quello in alto). Altri dagli anelli, altri ancora dalla galleria. Alcuni da davanti, dove si vede sparire il volto del cantante. Altri ancora dai posti laterali, dove è più chiaro cosa sia realmente accaduto.

Il video della caduta di Rkomi su Tik Tok

"Non è importante come cadi, ma come ti rialzi", scrive qualcuno. "Una delle scene più divertenti a cui io abbia assistito ad un concerto", scrive un altro utente. "La caduta più epica della storia", continua un altro ancora.

Basta scrivere "Rk" su Tik Tok per trovare come suggerimento "Rkomi cade". Conosciuto per le sue passeggiate saltellando e per i movimenti sui tacchi, grazie ai quali è diventato un meme sui social network, Rkomi non ha perso occasione neanche in questa ultima esibizione per muoversi e iniziare a saltellare sulle note del ritornello della hit, lanciata ormai due anni fa.

"Nei locali alla moda, anche sotto la coda del diavolo, credimi", canta lui dopo le prime due strofe. Mentre il ritmo cambia, inizia a muoversi a tempo. Dalle casse esce la voce di Elodie (non presente, impegnata con il suo Elodie Show). "Solo con te io sospiro", parte il ritornello. Due salti su una gamba sola. Ed Rkomi scivola sul palco. Si rialza, velocemente. Poi riprende a saltellare. Una vera e propria prova atletica per il cantante che, già sul palco dell'Ariston due anni fa, era stato protagonista di una gara di flessioni con Amadeus.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views