125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa in una discoteca all’Olimpico: 7 identificati, diversi feriti

Coinvolti anche due buttafuori. La rissa è scoppiata attorno alle due del mattino nel locale Giardino dell’Eden in piazzale dello Stadio Olimpico, uno degli epicentri delle notti di Roma Nord.
A cura di Redazione Roma
125 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una notte finita in rissa in un locale della capitale. Botte nelle prime ore di oggi – sabato 9 luglio – in una discoteca su piazzale dello Stadio Olimpico a Roma Nord. Erano circa le 3.00 del mattino quando una violenta rissa è scoppiata all'interno del locale dove si ballava. Si tratta dei Giardini dell'Eden, location diventata una tappa fissa della movida di Ponte Milvio e dintorni.

La violenta rissa per cause sconosciute

La serata in discoteca però è finita nel peggiore dei modi, quando all'improvviso è iniziato il finimondo e il fuggi fuggi di molti dei presenti, che hanno assistito alla rissa. Non sono note le ragioni che hanno portato alcuni dei presenti e i due buttafuori a darsele di santa ragione. Lo scontro a calci è pugni è terminato solo con l'intervento delle forze dell'ordine che hanno sedato la rissa, probabilmente complice è stato lo stato di alterazione di molti dei presenti dovuto agli alcolici consumati. In tutto sono state identificate sette persone, tra cui due buttafuori. Tutti uomini, e maggiorenni, alcuni di questi hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.

Uno dei feriti è stato ricoverato in codice rosso

Almeno due persone riportavano ferite al volto, e una terza è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Filippo Neri, dove è arrivata in codice rosso per un'ampio trauma e ferita lacerocontusa al capo. Le sue condizioni non destano comunque particolare preoccupazione. I carabinieri della Stazione di Trionfale, che sono intervenuti sul posto hanno deferito alla procura gli identificati per il reato di rissa, e hanno aperto un fascicolo d'indagine per stabilire le responsabilità nel grave episodio.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views