43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa al bar, volano sedie e tavolini: spunta un coltello e viene colpito un 38enne

Prima la lite, poi le botte: in tre hanno iniziato a lanciarsi sedie e tavolini, fino a quando non è stato estratto un coltello. E uno di loro è stato colpito.
A cura di Beatrice Tominic
43 CONDIVISIONI
Immagine

Ha estratto una lama e ha colpito un trentottenne durante una rissa davanti ad un bar di Civita Castellana. È successo qualche giorno fa nel piazzale di via Petrarca del comune del Viterbese. Prima la lite, poi si è presto passati alle mani. Nella rissa coinvolte tre persone: due trentenni e un ventenne. Hanno iniziato a massacrarsi, a far volare tavoli e sedie del locale. Poi hanno estratto una lama, probabilmente un taglierino. E uno di loro, il trentottenne, è stato colpito.

La corsa in ospedale dopo l'accoltellamento

I fatti sono avvenuti nella serata di mercoledì. Dalle parole e dalla lite, per futili motivi secondo le ricostruzioni degli inquirenti, le tre persone sono passate alle botte. Quando hanno iniziato a lanciarsi tavoli e sedie, i clienti del bar sono fuggiti impauriti.

Poi è spuntato il taglierino. Ancora da ricostruire chi lo abbia estratto nel corso della colluttazione. Ciò che è certo è che, ad avere la peggio, sia stato un trentottenne di Civita Castellana. Dopo essere stato colpito, è scattato immediatamente l'allarme e l'uomo è stato trasferito d'urgenza nel vicino ospedale Andosilla.

Come sta il 38enne ferito a Civita Castellana

Il trentottenne ha riportato diverse ferite sulle braccia e in altre parti del corpo. Una volta arrivato in ospedale è stato sottoposto ad accertamenti e a visite: le lesioni trovate dai medici e dagli infermieri del pronto soccorso sono state giudicate guaribili in circa 20 giorni.

Nel frattempo, però, sono scattate le indagini dei carabinieri che indagano sul caso: i tre sono stati tutti denunciati all'autorità giudiziaria per rissa aggravata. A terra, nei pressi della zona in cui è avvenuta la rissa, è stata ritrovata la lama del taglierino, già posta sotto sequestro dai carabinieri.

I precedenti

All'inizio di questa stessa settimana, è avvenuta un'altra rissa a Civita Castellana. Stavolta, invece, a scontrarsi sono stati alcuni ragazzi giovanissimi, tutti residenti del comune Viterbese, nella discoteca della città. A restare ferito, in questo caso, un ragazzo di 16 anni accoltellato all'addome. Gli accertamenti sono ancora in corso.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views