video suggerito
video suggerito

Riconosce il suo stupratore a Termini e lo fa arrestare: 24enne incastrato dalle telecamere

La violenza è avvenuta alla stazione Termini di Roma la notte tra il 23 e il 24 dicembre. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero.
A cura di Natascia Grbic
215 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di ventiquattro anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver violentato una donna alla stazione Termini di Roma nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. I militari lo hanno arrestato dopo un'indagine lampo: comparso davanti al giudice, è stato denunciato a piede libero. Nel caso dovesse venire condannato al processo, rischia diversi anni di carcere.

La vicenda è riportata da Il Messaggero. A denunciare il 24enne è stata la sua vittima, che dopo essere stata palpeggiata dal ragazzo è corsa dai carabinieri. Ai militari ha dichiarato che poco prima era stata palpeggiata da un giovane in piazza dei Cinquecento, il piazzale antistante la stazione Termini di Roma. Dopo la violenza, il 24enne si era allontanato, provando a far perdere le sue tracce. I militari lo hanno cominciato a cercare immediatamente e dopo poco lo hanno trovato. Non si era allontanato di molto, e lo hanno arrestato.

La descrizione corrispondeva a quella fatta dalla donna, ma il 24enne ha cominciato a negare. Ha dichiarato di non essere stato lui a palpeggiarla, e che non c'entrava nulla con quella storia. La vittima però lo ha riconosciuto, e lo ha indicato ai carabinieri come il suo aggressore. Non solo: i militari hanno visionato le telecamere di sorveglianza presenti nella zona e lo hanno visto mentre palpeggiava la donna. Impossibile quindi che non c'entrasse nulla con l'accaduto. Nonostante questo il 24enne ha continuato a negare di essere stato lui anche davanti al giudice. Denunciato a piede libero, sarà processato nei prossimi mesi per violenza sessuale. Nel caso di condanna, rischia diversi anni di carcere.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views