Rapinato custode del deposito Atac a Tor Vergata: i banditi erano armati, caccia alla banda

Il custode del deposito Atac di Tor Vergata è stato rapinato nella notte da quattro banditi armati che gli hanno puntato la pistola. Il loro obiettivo era del contante che erano convinti si trovasse in quell'ufficio: così però non era, e allora si sono rifatti sul custode, al quale hanno portato via i contanti che aveva nel portafoglio e il telefono cellulare. Poi sono scappati, facendo perdere le loro tracce.
Sul posto, la polizia scientifica. Non appena i rapinatori se ne sono andati, infatti, il custode ha chiamato il 112, chiedendo aiuto. Le forze dell'ordine sono arrivate sul posto, hanno eseguito i rilievi e raccolto le prove per provare a chiarire la dinamica di quanto accaduto e identificare i responsabili. Da capire se vi siano eventuali complici in questa rapina oltre alle quattro persone che materialmente sono entrate nel deposito.
Al momento dei rapinatori nessuna traccia. Il custode ha riferito che il loro volto era coperto da un passamontagna e non è riuscito a vederli in faccia. La speranza di chi indaga è che ci siano telecamere nei paraggi che possano averli ripresi prima del colpo.