video suggerito
video suggerito

Rapina in un ristorante a Morena: puntano la pistola contro un cliente e gli rubano il Rolex

Rolex, catenina d’oro e 200 euro è il bottino portato via da due malviventi che hanno rapinato puntandogli una pistola un 30enne in un ristorante di Morena.
A cura di Alessia Rabbai
159 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Hanno fatto irruzione in un ristorante di Morena e rapinato un cliente del Rolex. Vittima dei malviventi è un uomo romano di trent'anni, che ha consegnato ai rapinatori l'orologio di lusso, una collanina d'oro e 200 euro in contanti che aveva con sé. I fatti riportati dal Messaggero si sono verificati lo scorso martedì primo agosto all'interno di un ristorante di via Flavia Demetra in zona Morena a Roma. Il cliente non ha potuto fare altro che denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine.

Secondo le informazioni trapelate erano circa le ore 19.30 e il cliente era a cena in un ristorante di cucina mediterranea che si trova appunto nel quadrante Est della Capitale. Portava al polso un Rolex e aveva soldi in contanti nel portafoglio. L'ipotesi è che i malviventi lo avessero preso di mira mentre era ancora in strada arrivato in prossimità del ristorante col suo Suv, che lo avessero seguito e scelto come bersaglio. Il trentenne infatti era appena entrato nel locale quando i due hanno fatto irruzione, puntandogli contro la pistola. Lo hanno minacciato costringendolo a consegnargli tutto ciò che aveva di valore. Così ha dovuto dargli il Rolex, la collanina e i soldi. I due malviventi subito dopo sono usciti dal ristorante, scappando con il bottino e facendo perdere le proprie tracce.

Subito è partita la chiamata alle forze dell'ordine e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti. I poliziotti indagano sull'accaduto, hanno ascoltato le testimonianze dei presenti cercando di raccogliere più elementi possibili per risalire agli autori della rapina. I poliziotti hanno cercato di capire se in zona siano presenti telecamere di sorveglianza, i cui filmati possano aver immortalato i malviventi in fuga.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views